martedì 10 luglio 2012

" Un'amica emerse dal Buio " : stupenda visualizzazione/percezione di una ragazza

Noi pensiamo che "i morti siano più vivi di noi".

Mentre gli involucri mortali stanno nelle casse, nei cimiteri, oppure sono stati cremati per scelta pre-mortem della persona, le Anime continuano ad esistere. 

Ma esistono "Anime vaganti" ? Forse questa espressione non rende bene l'idea. E' inquietante. Pare un esercito di zombie eterici.

Non è così.

Esistono Anime che... "che trascorrono una parte del loro purgatorio sulla terra".

Cosa si intende per Purgatorio? Una condizione spirituale sicuramente. Ma anche un luogo, una dimensione abitata da spiriti.

Nella condizione di "purgatorio" un'Anima può vivere molte esperienze. Non è necessario abitare un corpo fisico, "di carne e sangue", per fare esperienza.

Lo scopo dell' esperienza del purgatorio è acquisire consapevolezza del Bene e del Male, scegliendo in modo sempre più perfetto il Bene Assoluto (per le entità spirituali, Bene e Male sono concetti assoluti, non c'è relativismo). Da qui, il purgatorio serve a conoscere e comprendere ogni mancanza all'amore, a provarne dispiacere e profonda contrizione.

Il loro desiderio di "purificarsi" ovvero di "elevarsi" è grande, e gran parte dell'esperienza di purgatorio riguarda poi l'apprendimento dell'Amore, sempre più.

Quando una persona trascorre la propria vita seguendo una logica meramente materialistica, egoista, chiusa all'amore, l'energia a sua disposizione è poca e se la morte lo coglie impreparato, la sua Anima è pesante.

Se tale Anima rimane prigioniera in una Scelta di disamore, gli spiriti detti demoni la prendono in consegna (l'avevano presa in consegna anche da prima che morisse in realtà) perché tale Anima è loro accessibile.

Se tuttavia, nella sua pesantezza, essa conserva desiderio di Bene, e Scelta di Bene, può ancora elevarsi e uscire dall'appannaggio dei demòni che non la possono portare nelle loro dimensioni, nel loro regno, diciamo così.

Aiutare un'Anima nel suo percorso è possibile per noi che stiamo ancora facendo esperienza di vita terrena, mediante il corpo fisico che comunque non è solo un involucro, ma forma un sinolo con la nostra Anima, un'unione che durerà fino al distacco definitivo dell'Anima dal Corpo.

Per aiutare un'Anima ad elevarsi è necessario somministrarle energia.

Per farlo, la si deve Amare.

L'Amore si può manifestare mediante la visualizzazione creativa mirata, oppure mediante la Preghiera.

Pregare per l'Anima di una persona defunta e "suffragarla" significa somministrarle energia per elevarsi.

Ci dice un'amica.

" Non ho il carisma/dono/missione di ricevere sovente visite dalle povere Anime, però prego per esse e loro sanno di poter contare almeno un poco su di me.

E' capitato che venissero spontaneamente a domandarmi preghiere di suffragio...

E' capitato pure che io "scegliessi" un'Anima per cui pregare, in questo caso l'iniziativa parte da me.

E proprio tre giorni da ho scelto di "sintonizzarmi" su un'Anima per Sentire in che condizioni si trovava. All'inizio, devo dire, non ho Sentito niente. Tuttavia, per Fede e Amore, ho iniziato a pregare lo stesso... dopo diversi minuti trascorsi in preghiera, una sensazione di pace ha iniziato a pervadermi e la preghiera diventava più fluida, più... "vellutata".

Infine... ho avuto una visualizzazione, diciamo "ho avuto un'immagine interiore". Non si tratta di un'apparizione mistica e non si tratta di un'allucinazione.

E' un'immagine del cuore, qualcosa che si proietta sul mio schermo mentale indipendentemente dalla volontà, è una sorta di "veggenza".

Ho visto una sagoma uscire da una zona oscura. Una donna usciva dal Buio.

Era la donna per cui stavo pregando!

Era una sagoma esile, che girava verso di me il palmo delle mani, come a chiedere qualcosa. Ho pregato finché non l'ho udita cantare.

Sì, cantava. Molte lo fanno quando iniziano ad elevasi o quando raggiungono il Cielo.

Il suo canto proveniva come "da lontano".

Alla fine sono riuscita a comprendere una frase di quel canto melodioso e lento, che diceva: " adesso non manca più nulla alla mia attesa ".

Eh, già.

Ha trovato qualcuno che prega per lei. Non ha più da aspettare preghiere ed energia, già ne riceve.

Questo è un lavoro che spetta a noi viventi, le Anime vivendo il loro peculiare "purgatorio" acquisiscono consapevolezza, apprendono e si elevano, ma è in nostro potere di aiutarle, poiché loro non possono aiutare sé stesse.

Ma molto possono fare esse per noi, giacché una volta elevate, nella pace, nel Cielo, non dimenticheranno gli aiuti ricevuti, e hanno facoltà di Gratitudine.

"Noi siamo nel Buio: ma la via che conduce a Te è una strada di Luce"



Questa testimonianza è stata donata da... Francy.

Post Scriptum (nostro): levatevi dalla testa pensieri del tipo "certe persone vivono queste esperienze perché hanno molta immaginazione o un grande bisogno di credere che vi sia qualcosa dopo la morte del corpo. Macché bisogno di credere o fantasia! La giovane donna che ci ha dato questa testimonianza la conosciamo, ha iniziato a vivere questo genere di percezioni fin da piccola e non ha mai smesso. Ha pure ricevuto un'educazione molto laica, molto distaccata da questo genere di cose, e non è una disperata, una che "deve per forza aggrapparsi al paranormale". Per niente. Queste cose esistono, sono possibili perché c'è tutto un Mondo, una Realtà multidimensionale e noi ora stiamo facendo più che altro esperienza di ciò che materico, denso, ma esistono dimensioni eteriche, e non si tratta di allucinazioni, psicopatologia o altro prodotto dal cervello. Certo, l'informazione passa per il cervello, siamo Corpo oltre che Anima. Ma la fonte è esterna a noi... quell'Anima che è emersa dalle ombre esiste veramente e siamo lieti che essa abbia ricevuto Amore e Soccorso per la sua Pace".